“Design mediterraneo Start Up”

Vorresti una casa più sana, naturale, bella e che ti fa star bene?

Ecco come puoi avere una casa più sana, senza dover spendere molto e senza dover affrontare una ristrutturazione particolarmente impegnativa.

Tutto ciò che dovresti assolutamente sapere sulla casa mediterranea

Dallo studio di Francesca Freddio

Se stai pensando di realizzare una casa più sana e bella,

ristrutturando la tua casa, allora forse dovrei metterti in guardia:

ristrutturare la tua casa è forse il tuo sogno, ma se non sai

come farlo può diventare un vero e proprio “incubo mangia soldi”.

Oggi voglio svelarti quali sono gli errori più gravi che ho visto commettere da tutti quelli che vogliono una casa più sana e bella, iniziano i lavori senza aver fatto un’analisi, un chek up preliminare , che individui i problemi principali ed indichi le soluzioni.

Inoltre, tra poco scoprirai il sistema che potrai seguire, per realizzare la tua casa mediterranea, senza dover affrontare necessariamente una ristrutturazione costosa e tempi lunghi.

Mi chiamo Francesca Freddio e sono l’amministratrice del Blog “Spazi Mediterranei” .

Sono un architetto specializzato in progettazione e restyling della casa mediterranea.

A differenza degli altri architetti che si occupano di tutto, io  mi occupo solo di ristrutturazioni e restyling della casa in stile mediterraneo .

Per anni io stessa ho pensato che realizzare o ristrutturare la casa secondo lo stile mediterraneo, fosse una impresa davvero ardua quasi impossibile, a meno di non essere una persona così ricca, attenta al benessere, alla qualità dei materiali utilizzati, da potersi permettere il lusso di tempi lunghi e costi elevati .

Infatti, spesso anche una semplice ristrutturazione si può trasformare in un vero e proprio incubo, solo perchè magari per la fretta, non ci si è affidati ad un professionista serio, che realizzasse un progetto, definisse un determinato budjet di spesa e tempi certi dei lavori.

E invece…

In questi ultimi anni ho messo a punto un sistema per riuscire a realizzare un restyling o una ristrutturazione ed evitare spese incontrollate e tempi incerti per i miei clienti.

Con i miei consigli ho già aiutato decine di persone a stare bene nella loro nuova casa mediterranea, bella, sana e confortevole. Ho evitato ai miei clienti i problemi e le trappole che troppo spesso si nascondono dietro il desiderio di una casa più bella, e confortevole.

Testimonial_Simona (progetto restyling mediterraneo_casa di abitazione_ Sardegna_2014

“Ho scelto di rivolgermi ad una professionista, che potesse rispondere alle mie richieste e mi aiutasse a ripensare la zona giorno della mia casa, creando maggiore separazione tra alcuni ambienti, senza realizzare nuove pareti.

Inoltre volevo che potesse aiutarmi anche a scegliere i giusti colori, rivestimenti, tessuti ispirati al nostro paesaggio naturale ed alcuni nuovi arredi, che volevo fossero di recupero e che tutto l’insieme, potesse identificarsi con uno stile ben preciso che amo molto, come quello mediterraneo .

Ho indicato un certo budjet di spesa, fin dall’inizio e non ho avuto sorprese…ora vivo meglio nella mia casa dal “mood mediterraneo”, che senz’altro mi assomiglia di più e sono fiera di mostrarla ai miei amici!”

Ecco perché ho deciso di creare un servizio focalizzato, per aiutarti ad realizzare la tua casa mediterranea, senza tempi incerti e spese incontrollate.

Ti presento “Design mediterraneo Start Up”

Design mediterraneo Start Up”, è il mio servizio di Consulenza esclusivo che ti svelerà come realizzare la tua casa mediterranea e stare bene, in una casa che dona benessere a chi la vive, grazie ad una buona diagnosi e ad un progetto preliminare, senza dover ricorrere necessariamente ad una ristrutturazione costosa ed impegnativa.

Quindi se anche tu hai intenzione di fare un Restyling o una ristrutturazione secondo lo stile mediterraneo, ma hai paura di sbagliare qualcosa, allora continua a leggere.

Infatti grazie a “Design mediterraneo Start Up” potrai:

  • Realizzare la tua casa mediterranea, partendo da una diagnosi preliminare, ovvero individuando problemi, criticità e potenzialità presenti.

  • Imparare a scegliere i materiali per le finiture ed i rivestimenti possibilmente di origine naturale, eliminando quelli sintetici o degradati, se presenti.

  • Lasciarti ispirare dal contesto locale o da un elemento d’arredo o da un oggetto, per selezionare la palette dei colori, per rivestimenti ed arredi in stile mediterraneo.

  • Riorganizzare gli spazi internie/o esterni della casa, in funzione delle esigenze attuali, senza trascurare l’orientamento e l’esposizione.

  • Realizzare maggiore continuità, fluidità tra gli ambienti, senza necessariamente dover demolire pareti o riducendo al minimo le demolizioni

  • scoprire come separare gli ambienti in funzione delle diverse attività, senza realizzare nuovi muri, ma elementi di separazione “leggera” o elementi di arredo.

  • Correggere eventuali difetti presenti nella tua casa, trasformandoli in pregi, o giocando d’astuzia, imparare a camuffarli.

  • Comprendere se l’intervento più adatto al tuo caso, è il “Restyling mediterraneo” o la “Ristrutturazione mediterranea”.

E molto altro…

Ecco cosa dice chi ha già usufruito dei miei servizi:

Testimonial_01_Beatrice (progetto di Restyling_ casa vacanze_Roma_2016)

Cercavo un professionista serio che mi aiutasse a realizzare la mia casa vacanze, il mio nuovo business e a risolvere alcuni piccoli problemi che avevo individuato nella casa…

Volevo inoltre che la mia casa vacanze, potesse comunicare uno stile preciso e dall’identità forte, proprio come quello mediterraneo, che trasmettesse benessere e relax ai miei ospiti.

Abbiamo scelto il Restyling, ovvero un intervento di”maquillage” che si è concretizzato in nuove finiture pittoriche, cambio pavimenti ed elementi di separazione leggeri, e qualche nuovo elemento di arredo.

Sotto la guida di Francesca, seguendo l’ ispirazione per lo stile mediterraneo contemporaneo, , ogni scelta relativa ai materiali, alle finiture e agli arredi, è stata fatta partendo proprio dal progetto preliminare e da un certo budjet di spesa, definito sin dall’inizio.”

Testimonial_Francesca e Massimiliano (progetto ristrutturazione mediterranea_casa di abitazione_ Sardegna_2012

“Abbiamo scelto di rivolgerci ad uno studio di architettura, specializzato in “interior design per la casa mediterranea”, che potesse aiutarci a rivedere il progetto della nostra nuova casa, ancora in costruzione, il cui progetto originale non corrispondeva più alle nostre esigenze che nel frattempo si erano modificate .

Inoltre volevamo recuperare alcuni arredi che avevamo in un’altra casa e che non avremmo potuto riutilizzare se avessimo conservato il progetto iniziale.

Cercavamo anche una consulenza su tutto il resto, ovvero sulla scelta dei colori, rivestimenti e materiali di finitura da utilizzare, possibilmente di origine naturale ed ecologici.

Ispirandoci al nostro paesaggio naturale , è stato più semplice scegliere i diversi materiali da utilizzare. La tonalità avorio del marmo di Orosei, le sfumature verdi del nostro paesaggio collinare, hanno dettato la palette cromatica per tutti gli altri rivestimenti, dalle piastrelle ceramiche, agli intonaci a base di calce e le pitture murali ecologiche ecc.

Alcuni arredi recuperati sono stati abbinati a nuovi arredi, scelti in sintonia o a contrasto, in modo che tutto l’insieme, potesse identificarsi con uno stile minimale, luminoso, arioso ed esclusivo come quello mediterraneo .

Una volta definito il progetto iniziale è stato indicato un certo budjet di spesa e non abbiamo avuto sorprese…ora siamo molto soddisfatti della nostra nuova casa mediterranea, viviamo bene sia all’interno che all’esterno della nostra casa, una vera oasi di benessere per noi…amiamo molto stare anche all’esterno, sotto l’ombra del nostro portico panoramico, o tra i profumi del nostro giardino, ricco di essenze della macchia mediterranea!”

Ok Francesca, ma…quanto costa tutto questo?

Premesso che una consulenza che riguarda il tuo benessere e la salute del tuo immobile non è mai un costo, ma un investimento

Prima di dirti il prezzo speciale che ho riservato per gli iscritti al mio blog, lascia che ti spieghi brevemente il valore di tutto questo.

Grazie al mio servizio “Design mediterraneo Start Up” scoprirai come valorizzare l’immagine della tua casa secondo lo stile mediterraneo, anche con un semplice Restyling mediterraneo che rispetto a uno qualsiasi, incrementerà il tuo benessere, la salubrità della tua casa, ti aiuterà a risolvere il disordine stilistico, ad eliminare eventuali difetti, senza dover spendere molto!

Inoltre, ho dedicato particolare attenzione all’individuazione dei problemi ed alla soluzione preliminare proposta, che da sola ti può far risparmiare il costo di un ristrutturazione qualsiasi, grazie alla diagnosi preliminare di progetto.

Normalmente offro questo tipo di consulenza per 1500 Euro, ma in questo periodo il mio servizio “Design mediterraneo Start Up” è in offerta ad un prezzo

estremamente vantaggioso per ringraziarti di essere tra gli iscritti al mio blog spazimediterranei.it

Inoltre, acquistando oggi il servizio “Design mediterraneo Start Up” riceverai il nostro esclusivo Design med Start Up_Pack GRATIS che include:

  • Brochure con la proposta preliminare di progetto (Valore – 1200 Euro)

  • Special Report sulla casa mediterranea con consigli e step (Valore – 100 Euro)

  • Raccolta dei migliori articoli dal Blog spazimediterranei (Valore – 100 Euro)

  • Brochure con esempi di moodboard mediterranee a cui ispirarsi(Valore – 50 Euro)

  • Brochure con arredi e complementi in stile mediterraneo (Valore – 50 Euro)

Pertanto, oggi puoi acquistare“Design mediterraneo Start Up” e ricevere in omaggio il Design med Start Up_Pack per soli:

497 Euro

Anziché 1500 Euro

(*Questa offerta è temporanea, il prezzo scontato che vedi qui, è valido

con certezza, solo effettuando la richiesta in questo momento, perché

potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso. )

ATTENZIONE: prima di farti bloccare da inutili dubbi sappi che l’acquisto

del servizio “Design mediterraneo Start Up” è rimborsabile al 100% per 30 giorni

perché è coperta dalla mia Garanzia Rimborso Totale.

La Garanzia Rimborso Totale è una formula che troverai in tutti i servizi di

Francesca Freddio architetto

In cosa consiste esattamente la Garanzia Rimborso Totale

Design mediterraneo Start Up” è coperto dalla formula Garanzia rimborso totale,

il “rischio” di acquisto è tutto sulle mie spalle. Se pensi che l’attività svolta

non sia all’altezza delle tue aspettative, ti basterà inviare una e-mail a

[scrivi la tua e-mail] e richiedere il rimborso, spiegando le motivazioni.

Se non sei assolutamente entusiasta del servizio o se ritieni che il lavoro

non sia stato svolto secondo le tue esatte necessità, riavrai indietro

l’importo che hai speso.

Una consulenza-regalo per te. Richiedila ADESSO!

Forse ti starai chiedendo se“Design mediterraneo Start Up” ti sarà davvero utile, o

se è adatta al tuo caso.

Per saperne di più, riempi il modulo dei contatti qui sotto,

compilandolo in ogni sua parte.






Sarai ricontattato da me personalmente per una

consulenza-regalo di 15 minuti e valuteremo assieme se

“Design mediterraneo Start Up” risponde realmente alle tue esigenze, o quali soluzioni alternative posso consigliarti.

Clicca qui per proseguire

Ti aspetto, a presto…

Francesca Freddio, architetto

P.S. Ti ricordo che con “Design mediterraneo Start Up” saprai come evitare la perdita di soldi e di tempo e capirai l’importanza di ricorrere alla consulenza di uno specialista, prima di affrontare un’importante ristrutturazione.

Clicca qui e richiedi la tua consulenza-regalo

P.P.S. dopo aver lasciato i tuoi dati, NON ti sarà richiesto nessun impegno

economico o finanziario, né dati di alcun genere. Questa consulenza è

infatti è un servizio esclusivo e riservato ai membri di spazimediterranei.it

Clicca qui e richiedi la tua consulenza-regalo

P.P.P.S. Ti ricordo che puoi richiedere la tua consulenza-regalo solo se lasci

i tuoi dati ADESSO, poiché questa è un’offerta a tempo limitato

Clicca qui e richiedi la tua consulenza-regalo